Connect with us

home

Inter, ce la faranno i milanisti a tifare nerazzurro? Se batte la Roma i rossoneri potrebbero avere la strada spianata per il quarto posto

Strano calendario: il Milan dovrebbe tifare Inter che a sua volta ha un match ball contro la Roma nell’incontro di sabato

L’Inter, infatti, è a +6 sulla Roma quinta in classifica e incontrerà sabato proprio i giallorossi.

Una vittoria nerazzurra porterebbe a sette i punti di vantaggio sulla quinta che a quel punto sarebbe l’Atalanta se vincerà a Napoli.

Ma anche un pareggio andrebbe bene a Spalletti che potrebbe gestire sei punti nelle ultime cinque giornate che vedranno i nerazzurri contro la Juve, in trasferta a Udine, in casa con il Chievo, poi a Napoli e con l’Empoli all’ultima.

Per l’Inter, scrive la Gazzetta dello Sport, dovrebbero tifare i rossoneri: il Milan ha un solo “scontro diretto”, contro il Torino, nella seconda delle due trasferte che aspettano la squadra di Gattuso nei prossimi turni (si parte a Parma).

Subito dopo arrivano due partite il Bologna e la Fiorentina di due suoi ex allenatori recenti, prima di due gare facili contro Frosinone e Spal che a quel punto sapranno già il loro destino.

Il quotidiano sportivo ricorda, infine, che i rossoneri si sono assicurati un vantaggio che può aiutare: negli scontri diretti con le squadre che inseguono Gattuso è sempre in vantaggio (col Toro giocata una sola gara).

In caso di arrivo a pari punti, si esulta comunque.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading