Connect with us

home

Inter, ce la faranno i milanisti a tifare nerazzurro? Se batte la Roma i rossoneri potrebbero avere la strada spianata per il quarto posto

Strano calendario: il Milan dovrebbe tifare Inter che a sua volta ha un match ball contro la Roma nell’incontro di sabato

L’Inter, infatti, è a +6 sulla Roma quinta in classifica e incontrerà sabato proprio i giallorossi.

Una vittoria nerazzurra porterebbe a sette i punti di vantaggio sulla quinta che a quel punto sarebbe l’Atalanta se vincerà a Napoli.

Ma anche un pareggio andrebbe bene a Spalletti che potrebbe gestire sei punti nelle ultime cinque giornate che vedranno i nerazzurri contro la Juve, in trasferta a Udine, in casa con il Chievo, poi a Napoli e con l’Empoli all’ultima.

Per l’Inter, scrive la Gazzetta dello Sport, dovrebbero tifare i rossoneri: il Milan ha un solo “scontro diretto”, contro il Torino, nella seconda delle due trasferte che aspettano la squadra di Gattuso nei prossimi turni (si parte a Parma).

Subito dopo arrivano due partite il Bologna e la Fiorentina di due suoi ex allenatori recenti, prima di due gare facili contro Frosinone e Spal che a quel punto sapranno già il loro destino.

Il quotidiano sportivo ricorda, infine, che i rossoneri si sono assicurati un vantaggio che può aiutare: negli scontri diretti con le squadre che inseguono Gattuso è sempre in vantaggio (col Toro giocata una sola gara).

In caso di arrivo a pari punti, si esulta comunque.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home