
C’è un modo di vedere Il «Trono di Spade» senza dover essere necessariamente abbonati a Sky.
Basta comprare una o più puntate dell’ultimo ciclo della saga (ma online ci sono anche tutte le serie precedenti) sulla piattaforma Chili, la prima televisione on demand italiana nata presto allargatasi fino a diventare un’azienda europea che opera tra Italia, Gran Bretagna, Polonia, Germania e Austria.
L’esercito di appassionati che aspettava il seguito da due anni (per l’ultima stagione sono stati oltre 32 milioni) ora può decidere se seguirlo su Sky oppure in streaming.
Le nuove puntate di Game of Thrones, la serie televisiva statunitense fantasy che debuttò ormai otto anni fa sul canale via cavo HBO, sono una rivelazione con diversi possibili finali e non sono neppure troppo care per chi volesse acquistarle online.
E’ sufficiente collegarsi al sito di Chili e decidere se scaricare in streaming una puntata (per ora è disponibile la prima, «Winterfell», 53 minuti), a 2,49 euro, oppure aspettare la pubblicazione della stagione completa e comprarla in blocco a 13,99 euro.
C’è anche la possibilità di acquistare parallelamente il blue-ray o il dvd a 14,50 (spedizione gratuita).
E se vi siete persi qualche puntata delle precedenti 7 stagioni o ci tenete a rivederle, su Chili ci sono tutte: con prezzi che variano dai 13,99 ai 18,99 euro a stagione.
(Fonte Corriere della Sera)
