Tra poco si giocherà Atalanta-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in Tv

La partita tra Atalanta ed Empoli chiude il turno numero 32 del campionato di Serie A.

La formazione guidata da Gasperini è sesta in classifica con 52 punti e ha l’opportunità, vincendo, di superare la Roma e agganciare il Milan al quarto posto. Gli atalantini presentano il secondo miglior attacco del campionato con 64 reti all’attivo.

L’Empoli, invece, ha una delle difese più battute del torneo e occupa la terzultima posizione della graduatoria con 28 punti.

L’incontro tra Atalanta ed Empoli è in programma alle ore 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A.

La diretta streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Gasperini ritrova Zapata dopo il turno di squalifica e sembra intenzionato a presentare l’Atalanta con il modulo 3-4-1-2, con Gomez sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco formata da Ilicic e Zapata. In difesa, ci dovrebbero essere Mancini, Palomino e Masiello. L’Empoli dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 e Andreazzoli potrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Farias e Caputo. Veseli, Rasmussen e Dell’Orco dovrebbero essere i tre difensori titolari.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Antonelli; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

Rispondi