Connect with us

home

Torino, Cairo contro tutti!

Dopo il pareggio del Torino nel lunch match di oggi contro il Cagliari, il presidente granata, presentandosi di fronte ai giornalisti, è tornato sulle decisioni del direttore di gara, reo di aver penalizzato i piemontesi.

Cairo in primis ha commentato l’espulsione di Zaza dovuta ad un’ imprecazione:

Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato. Io non so cosa abbia detto Zaza per meritarsi l’espulsione, ma so cosa ha detto Barella che ha mandato a quel paese l’arbitro. Se espelli un giocatore a fronte di un’imprecazione, che non so se ci sia stata o meno, fai una cosa totalmente squilibrata, se attui quella stessa regola in tutta la partita alla fine ne espelli dieci. Barella ha fatto lo stesso dopo dieci minuti di partita e non lo ha espulso per quello, per Zaza invece c’è stato il rosso diretto”.

Proseguendo il patron granata ha parlato del gol di Pavoletti e di una presunta spinta su Izzo:

Se l’arbitro ha fischiato sul fuorigioco, va verificato, a quel punto non può più andare a vedere il Var, come in Udinese-Torino, o a Bologna l’anno scorso. Penso alla spinta che ha subito Izzo e… vedo rigori dati per molto meno: non sono neanche andati a vederlo alla Var. Ma non vuol dire che si debba alzare bandiera bianca. Oggi secondo me è stata fatta un’ingiustizia. Ma abbiamo sei partite davanti, possiamo fare quello che vogliamo“.

In conclusione il numero uno del Torino ha lanciato anche una stoccata al Milan:

Non dico che vogliano fare andare il Milan o cosa, ma se guardi ieri qualcosa pensi e così se guardi oggi“.

Fonte: m.milannews.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading