Connect with us

home

La Fiorentina continua la sua crisi. Solo 0-0 con il Bologna

Si è da poco conclusa la sfida fra Fiorentina e Bologna. 0-0 il punteggio finale dopo 90 minuti di battaglia sotto la pioggia.

PRIMO TEMPO DI MARCA VIOLA, MA I GOL NON ARRIVANO – La nuova Fiorentina targata Vincenzo Montella parte bene, con i viola che tengono in mano fin da subito il pallino del gioco, senza tuttavia creare particolari problemi dalle parti di Skorupski: un paio di parate nel primo tempo da parte dell’estremo difensore del Bologna che chiude lo specchio a Simeone e compagni. Il Bologna, nella prima frazione di gioco, difende con ordine ma davanti è ben poca cosa: per vedere una conclusione del club felsineo bisogna aspettare il minuti numero 35.

CRESCE LA FIORENTINA NELLA RIPRESA – Nel secondo tempo la Fiorentina attacca con maggior convinzione e crea decisamente di più rispetto alla prima frazione di gioco. Chiesa per due volte prova la conclusione senza troppa fortuna, ma l’occasione di Muriel capita sui piedi di Muriel: il colombiano si ritrova solo in area dopo aver vinto il duello con Lyanco, ma calcia violentemente su Skorupski. Anche Mirallas, entrato al posto di Simeone nella ripresa, prova a beffare il portiere del Bologna da fuori area, ma la conclusione del belga è troppo centrale per poter impensierire l’ex Roma.

LA VIOLA NON SA PIU’ VINCERE, IL BOLOGNA PORTA A CASA UN PUNTO PREZIOSO – Il cambio di allenatore in casa Fiorentina ha portato solo una leggera scossa. I Viola hanno giocato meglio del Bologna, ma il gol nonostante le occasioni create, non è arrivato. Ne approfitta il Bologna, che soffrendo di squadra riesce a portare a casa un punto prezioso per la salvezza.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading