Connect with us

home

Bologna, anche Mihajlovic contro la Juve: “a loro non fregherà un c… ma è ingiusto, il calcio italiano è così…”

Sinisa Mihajlovic si accoda al coro degli scontenti del comportamento della Juventus a Ferrara e nella conferenza stampa dopo la gara con la Fiorentina sbotta contro i bianconeri e il calcio italiano che permette determinate cose.

Queste le sue parole: “Il comportamento della Juve è stato ingiusto”.

“Tanti saranno d’accordo con quello che dico e tanti altri invece non lo saranno – ha detto l’allenatore serbo -. Sono abituato a vedere sempre quello che succede a casa mia. Se affronti la squadra titolare della Juventus, allora va bene. Se affronti una Juve che schiera le sue riserve, che potrebbero comunque essere titolari in qualunque altra squadra, va bene anche in quel caso.

Se invece la Juventus mette in campo qualche ragazzino della Primavera o giocatori di Serie C (come successo a Ferrara, ndr), questo non mi sembra giusto nei confronti di chi lotta per la salvezza”.

Mihajlovic poi proseguito: “Se fossi stato l’allenatore della Spal avrei detto: ‘Cavolo, bisogna vincere’. E infatti così è stato. Ma non mi sembra un comportamento giusto, anche se non metto in dubbio che ogni allenatore o società debba fare le sue scelte. Non penso che la Juve abbia problemi di rosa.

È stata una cosa insolita che non mi è piaciuta, ma so che a loro non fregherà un c****. Purtroppo il calcio italiano è così”, ha concluso.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home