home

Le cattive abitudini del nostro calcio: Il Ds della Lazio Tare va a lamentarsi in Tv per un rigore negato ma le immagini lo smentiscono

Published on

Le cattive abitudini dei nostri dirigenti sono sempre dure a morire.

La tecnica è sempre la stessa: sparire dalle telecamere quando si è avuto qualche episodio a favore e precipitarsi alle tv quando si pensa di aver subito un torto arbitrale.

Anche stasera il copione è rimasto immutato: la Lazio esce sconfitta da Milano e attraverso il suo direttore sportivo Tare ha esternato tutto il suo disappunto per l’operato dell’arbitro Rocchi che, a suo dire, avrebbe fischiato precipitosamente il rigore al Milan poi tolto dal Var quando già a occhio nudo si era visto che il penalty non c’era.

Tare, inoltre, lamenta la mancata concessione di un rigore alla sua squadra per un presunto fallo di Rodriguez su Milinkovic Savic nel finale di gara e anche perché Rocchi non avrebbe fatto ricorso alla Var per verificare l’esattezza o meno della sua decisione.

Le immagini televisive, però, smentiscono Tare: appare abbastanza chiaro come Rodriguez prenda nettamente la palla con la gamba lanciata che tocca poi inevitabilmente anche il centrocampista serbo.

Inoltre, sempre le immagini televisive dimostrano come Rocchi dal labiale dice ai calciatori laziali che Rodriguez ha preso nettamente la palla facendo anche il gesto della Var con la mano: segno inequivocabile che in cuffia i suoi assistenti avevano visionato l’episodio e confermato la decisione arbitrale.

Qualcuno non poteva avvertire Tare?

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version