Connect with us

home

Milan, la crisi del gol: se non segna Piatek non segna nessuno

Nella classifica dei gol segnati in Serie A il Milan è 9° e questo è un grosso problema per sognare la qualificazione Champions.

Dopo 31 giornate, i rossoneri hanno segnato 45 reti ma sono precedute da Juventus (64), Atalanta (64), Napoli (58), Roma (56), Sampdoria (51), Inter (47), Fiorentina (46) e Sassuolo (46).

Situazione incredibile se si pensa che tra i rossoneri gioca il capocannoniere del campionato Krzysztof Piatek, che comanda con 21 centri la classifica marcatori del campionato, insieme al blucerchiato Quagliarella.

Il problema ovviamente non è Piatek ma i suoi compagni di squadra perché il polacco è arrivato al Milan, infatti, ha segnato più di tutto il resto della rosa messo insieme.

Scrive la Gazzetta dello Sport che il calcolo è presto fatto: 10 gol contro i 9 dei compagni (che diventano 7, perché con Cagliari e Sassuolo sono arrivate 2 autoreti).

Rino Gattuso spera in un salto di qualità da parte dei suoi attaccanti: Suso e Borini, per esempio, non segnano dalla prima giornata di ritorno, mentre Cutrone (che però ha giocato titolare una sola volta da quando c’è Piatek) addirittura da 4 mesi.

Calhanoglu, ora arretrato a centrocampo, ha comunque prodotto un solo gol, un mese fa. In avanti serve una sveglia: Gattuso, scrive la Gazzetta dello Sport,insisterà col tridente o riproverà con il trequartista, soluzione che darebbe più spazio a Cutrone?

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home