Connect with us

home

Chievo, Sergio Pellissier compie 40 anni e Sky gli dedica uno Speciale

Compie 40 anni Sergio Pellissier, il più grande cannoniere della,storia del Chievo Verona, squadra alla quale ha legato tutte le sue fortune da calciatore è per la quale ha disputato 500 partite.

Nello speciale di Sky Sport24 l’attaccante parte dalla prima volta che entrò nello spogliatoio del Chievo. “Anche se è passato così tanto tempo che quasi non lo ricordo”, scherza il giovane quarantenne che invece ricorda bene la prima volta in cui indossò la fascia di capitano: “Era l’anno della Serie B, in Coppa Italia. Eravamo in trasferta, arrivò una sconfitta e pure la contestazione. Ma la fascia di capitano è qualcosa di speciale e ti fa capire quanto puoi contare per la società”.

Una stagione nera per il Chievo. “Quest’anno è anche fin troppo dura per noi, è partito tutto male, nessuno ci ha dato una mano”.  E il futuro?

“Quaranta anni sono tanti, passi gli ‘anta’ e capisci che tra un po’ dovrai cambiare lavoro e vita. Non so quando smetterò, dipende anche da come finirà quest’anno e anche da cosa vuole fare il presidente. L’entusiasmo è ancora quello di un ragazzino, non voglio pensare al mio futuro e vorrei chiudere l’annata dando ancora il mio contributo. Spero che i nostri tifosi possano passare le ultime giornate di campionato senza le sofferenze che abbiamo provato tutti in questo campionato“.

Il domani che spaventa, anche una delle ultime bandiere del calcio italiano. “Il calciatore non è eterno e so che prima o poi dovrò smettere. So anche che il Presidente, finchè io vorrò, mi darà l’opportunità di giocare, ma intanto voglio godermi queste ultime partite, o la Serie B. Voglio godermi ancora questo campo, che è stato la mia vita per oltre 20 anni”.  

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home