Connect with us

home

DAZN, ecco le partite del week end:stavolta tocca a Roma e Fiorentina

Sarà Sampdoria-Roma, sabato alle 20.30, ad aprire la 31esima giornata di Seria A su DAZN; una sfida tra due squadre alla ricerca di punti per la corsa all’Europa. 

Dopo la gara ci sarà “Diletta Gol in campo”: oal tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 tra Fiorentina e Frosinone e la sfida salvezza tra Udinese ed Empoli, in programma alle 15.00.

 Gli appassionati di calcio potranno seguire anche tutta la 32esima giornata di Serie BKT, che terminerà lunedì sera con il big match tra Palermo ed Hellas Verona, e la sfida di Serie D tra Nocerina e Bari, che può portare alla promozione in Lega Pro della squadra pugliese.

Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale. A partire da tutte le partite di Liga spagnola, tra le quali spicca il match clou di sabato sera Barcellona-Atletico Madrid, quelle di Ligue 1 francese e le semifinali di FA Cup, dove il Manchester City di Pep Guardiola rimane l’unica “big” ancora in corsa per il trofeo. In più, anche una selezione di incontri di Eredivisie olandese, tra cui la sfida dell’Ajax che la settimana prossima affronterà la Juventus in Europa, Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

Ecco il riepilogo:

 Serie A TIM

 • Sampdoria – Roma, sabato 6 aprile ore 20:30 

Fiorentina – Frosinone, domenica 7 aprile ore 12:30 

• Udinese – Empoli, domenica 7 aprile ore 15:00

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home