Connect with us

home

Lazio, le distrazioni costano caro: persi 11 punti nei minuti finali!

Il gol subìto su rigore a Ferrara nel finale è costato un altro punto alla Lazio che sarebbe stato fondamentale per agganciare il Milan al quarto posto, seppur in maniera virtuale visto che i romani devono recuperare ancora una gara contro con l’Udinese.

E con quello di Ferrara sono ben 11 i punti totali buttati a 20’ dal termine delle partite e nella volatona champions che si è aperta queste distrazioni possono risultare fatali.

Il Messaggero in edicola questa mattina ricostruisce tutti i punti persi: si inizia nel derby d’andata quando, dopo i gol di Pellegrini e Immobile, al 71’ arrivò il centro di Kolarov e poi all’86’ di Fazio.

Col Milan al 78’ il gol di Kessie a cui però riuscì a rimediare Correa al 93’ e con la Samp ko niente di meno che al 99’ per colpa di un lancio lungo sul quale Saponara supera Strakosha in pallonetto.

Col Genoa risponde a Badelj, prima Sanabria al 75’, poi Criscito con un siluro dalla distanza al 94’.

In totale sono 13 su 30 totali (il 43,5%) le reti incassate dalla Lazio nei 20’ finali. Solo Chievo e Parma (17), Frosinone (15), Empoli e Sampdoria (14) hanno fatto peggio dei biancocelesti.

E oggi è diventato addirittura impossibile rimediare a questi errori con le reti degli attaccanti. Dopo Fiorentina, Parma e Inter, i biancocelesti non segnano per la quarta volta consecutiva nei secondi tempi: in Europa solo Dijon (9), Chievo (8) e Rayo Vallecano (5) hanno strisce peggiori.

(Fonte Il Messaggero)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home