A cinque giorni dalla sfida di andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax, sembrano aumentare le quotazioni circa la presenza nell’undici titolare di Cristiano Ronaldo, infortunatosi ai flessori durante i recenti impegni con il Portogallo. Archiviata l’impresa con l’Atletico Madrid, dove CR7 ha siglato una tripletta, i bianconeri, per cercare in ogni modo di tornare ad alzare, dopo 23 anni, la coppa dalle grandi orecchie, sono consapevoli di non poter più fare a meno di “mister Champions” .
A tranquillizzare i tifosi ci ha pensato mister Allegri nella conferenza stampa pre Milan, dove, interrogato sulle condizioni del portoghese, ha risposto:
«Sta meglio, a 5 giorni dalla partita ci sono buoni segnali. Sta facendo di tutto per esserci e noi speriamo che sia a disposizione». (Fonte: sport.sky.it)
Il tecnico abruzzese ha poi però precisato, come sia impossibile ipotizzare una convocazione del numero 7 nella sfida di domani contro il Milan.
Carlo Peroni
