Connect with us

home

Georgina Rodriguez: “facevo la commessa ma così ho conquistato Cristiano Ronaldo”

Georgina Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista ad Elle nella quale racconta come è iniziata la storia con Cristiano Ronaldo: “Il primo incontro è stato da Gucci, dove lavoravo come commessa. Giorni dopo ci siamo rivisti di nuovo all’evento di un altro brand ed è stato allora che abbiamo potuto parlare in un’atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. È stato amore a prima vista per entrambi”.

Nonostante la giovane età, Georgina ha saputo conquistare l’attaccante della Juventus standogli accanto nei momenti di buona, ma anche in quelli di cattivo sorte: “Abbiamo una grande intesa. Siamo molto combattivi e perseveranti. Non ci arrendiamo mai”. Sono passate alle cronache le lacrime immortalate su Instagram dell’argentina in occasione della tripletta di CR7 che ha ribaltato il risultato del match contro l’Atletico Madrid permettendo ai bianconeri di passare il turno in Champions League: “Mi ha tanto emozionato vedere riflessi in campo la sua costanza e il suo duro lavoro. Ogni volta che posso vado allo stadio per sostenerlo e godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui”.

Cristiano ha quattro figli, uno avuto da Georgina, i gemelli da madre surrogata e il primogenito nato da una donna di cui non ha voluto far conoscere l’identità e di cui ha la custodia esclusiva, ma la compagna non fa distinzioni, sono tutti figli anche suoi: “La mia giornata tipo? Mi piace svegliare i miei figli, cambiarli e andare insieme a fare colazione. La mattinata la dedico a loro, giochiamo insieme e li aiuto a crescere. Gli servo il pranzo e fanno il riposino. Poi mangiamo noi e dopo facciamo una pausa per dedicarci alla palestra, allenamento e a volte spa. E prima di dormire ci piace guardare i documentari. Casa è dove c’è la mia famiglia. Il posto in cui sono più felice è la mia casa, con i miei figli e il mio compagno. La nostra casa è il nostro rifugio il nostro tempio costruito con tanto amore”.

(Fonte Elle)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home