Connect with us

Calcio Femminile

Calcio femminile, per la prima volta la Nazionale Italiana figurerà nell’Album Panini dedicato ai Mondiali

Per la prima volta la Nazionale femminile italiana sarà presente nel nuovo album Panini “Fifa Women’s World Cup France 2019”, dedicata al prossimo Mondiale di calcio femminile in Francia.

La raccolta uscirà due mesi prima della partita inaugurale del Mondiale, in programma il 7 giugno a Parigi, quindi ancora non ci sono le convocazioni ufficiali ma la Panini ha fatto ” le sue convocazioni” scegliendo quali sicure partecipanti il capitano Sara Gama, il portiere Laura Giuliani, la centrocampista Valentina Bergamaschi e l’attaccante Valentina Giacinti.

Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, ha manifestato tutta la sua felicità dichiarando : “Siamo felicissimi di accompagnare le azzurre in questa entusiasmante avventura, con una raccolta di figurine che risulta, per struttura e contenuti, omologa di quella dedicata al Mondiale maschile, da sempre top seller Panini.

“Questa collezione è anche un modo per celebrare il crescente successo del calcio femminile in Italia, che già da alcuni anni ha uno spazio dedicato anche all’interno della celebre collezione ‘Calciatori’ e che ha visto negli ultimi mesi un interesse sempre più forte da parte di media, aziende e grande pubblico”.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading