Connect with us

home

Chievo, Di Carlo è un fiume in piena contro gli arbitri: “non si può arbitrare così, abbiamo il diritto di giocare alla pari”

Domenico Di Carlo è nerissimo dopo la sconfitta per 4-0 contro il Sassuolo.

Davanti alle Tv il tecnico ha detto . “Come facciamo a giocare alla pari con gli altri se ogni volta ci penalizzano in maniera indescrivibile? Non si può arbitrare così. Non esiste, noi dobbiamo giocare alla pari con gli altri. Noi abbiamo le nostre colpe, ma fate giocare anche a noi. Siamo ultimi, non potremmo cambiare la classifica, ma esigo rispetto”.

A Di Carlo non è andata giù la direzione di gara di Maggioni, per il gol annullato a Giaccherini con il Var e ad altri episodi discutibili. “Ogni volta cerchiamo di fare la partita, di essere squadra, ma tutti non possono arbitrare così. Non esiste, noi dobbiamo giocare alla pari con gli altri.

Nel primo tempo veniamo penalizzati, sotto 2-0 è normale che dopo una serie di errori i nostri perdono la testa e si innervosiscono – ha spiegato – Spero che qualcuno se ne renda conto: noi abbiamo le nostre colpe, ma fate giocare anche a noi.

Se gli avversari sono più bravi stringeremo la mano, solo a Bergamo con l’Atalanta è andato tutto liscio. Nelle altre, invece, con Cagliari e Milan per esempio, non è stato così. Fosse una partita non sindacherei, perché non voglio dare alibi ai miei ragazzi. Siamo ultimi, non potremmo cambiare la classifica, ma esigo rispetto. È dura dopo questi errori portare a termine la partita con calma, infatti poi dobbiamo commentare il 4-0 incassato. Lasciateci giocare anche a noi.

Gli errori li facciamo, ovviamente, però nell’arco del match abbiamo costruito molto anche noi. Due gol li avevamo anche fatti. In campionato bisogna essere bravi a mantenere equilibrio, vogliamo tirare fuori voglia e determinazione fino all’ultimo secondo dell’ultima partita”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home