Connect with us

home

Roma, il sogno dei tifosi: Totti Presidente e De Rossi allenatore

Francesco Totti presidente, Daniele De Rossi allenatore: eccolo il sogno dei tifosi romanisti.

Rifondazione è la parola più in voga a Trigoria e dintorni dopo il passaggio all’Olimpico del Napoli che ha trasformato i cocci di una squadra già spezzettata in polvere finissima.

A chi sarà demandata (questa rifondazione) non è ancora dato sapere e il lavoro che attende il restauratore sarà comunque di rara complessità.

James Pallotta, scrive Sportmediaset, tira i fili dalla costa est americana in stretto collegamento col consulente esterno Franco Baldini mentre a Roma l’anima italiana rivendica un minimo di autonomia. Con Totti in prima fila, dirigente ancora senza scrivania, a cui non dispiacerebbe capeggiare il fronte rivoluzionario.

Se guadagnerò posizioni – ha detto l’ex capitano – cambierò qualcosa che non ha funzionato e la sua idea, probabilmente, sarà quella di interagire col direttore sportivo, oggi Massara, domani chissà, mettendo mano alla prossima campagna acquisti che ha nell’empolese Bennacer il primo obiettivo.

Sponsorizzato anche da De Rossi che ha visto nel franco-algerino un possibile erede. I problemi cronici al ginocchio e al polpaccio scandiscono da tempo le ultime gocce di carriera del capitano che non può che navigare a vista pensando alla prossima stagione. Il ritiro è un’opzione così come il tentativo di allungare a diciotto i campionati in serie A con la maglia giallorossa, prima di scrivere un’altra storia, da dirigente o da allenatore.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home