Connect with us

home

Inter polveriera Icardi, i compagni hanno apprezzato la decisone di Spalletti: e ora cosa succede?

La Gazzetta dello Sport rilancia una clamorosa indiscrezione: scrive, infatti, che molti compagni del centravanti argentino avrebbero apprezzato la decisone di Spalletti di non convocarlo per la gara contro la Lazio.

“La scelta di non convocare l’attaccante è stata comunicata da Spalletti a Marotta ieri mattina. La società è ferma nell’appoggio al suo allenatore, al quale viene riconosciuta l’assoluto potere decisionale dentro lo spogliatoio” si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

Secondo la ricostruzione del quotidiano rosa, il motivo della mancata convocazione sarebbe da ricercare in quanto successo venerdì pomeriggio: dopo aver riunito la squadra in sala video per preparare la partita con la Lazio, Spalletti avrebbe chiesto a Icardi se avesse qualcosa da dire ai compagni, ma Maurito avrebbe risposto di aver già chiarito tutto con la società e di non voler aggiungere altro.

Una scelta, quella di rimanere fermo sulle proprie posizioni, che non sarebbe affatto piaciuta a tecnico e giocatori, molti dei quali infatti – si legge – avrebbero apprezzato la scelta di Spalletti di non convocarlo, perché Icardi non sarebbe rientrato nel migliore dei modi in gruppo a livello di atteggiamenti.

“E adesso cosa succede?” si chiede La Gazzetta: “Marotta e Nicoletti in serata si sono sentiti più volte, provando a ricomporre i cocci di una giornata complicata. Non semplice immaginare il prossimo futuro”. Mercoledì c’è la gara col Genoa lontana da San Siro (che probabilmente non sarebbe stato tenero con il suo ex capitano), Icardi sarà convocato?

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home