Connect with us

home

Icardi: i motivi della (nuova) esclusione dai convocati

L’assenza di Mauro Icardi dalla lista dei convocati per la sfida con la Lazio può avere due interpretazioni secondo il Corriere della Sera. Venerdì Spalletti si è riunito con la squadra in sala video e c’era anche l’ex capitano, al quale l’allenatore ha chiesto di dire qualcosa alla squadra, trovando un rifiuto da parte del giocatore. Il caso Icardi s’è riaperto in questo preciso istante. Ci si attendeva un discorso alla squadra, ma non c’è stato perché secondo il suo entourage non ce n’era bisogno dopo aver chiarito con il club e con Spalletti stesso.

L’altra versione, meno maliziosa, racconta della normalità dell’esclusione di Icardi dopo 40 giorni senza allenamenti. Anche in caso di discorso alla squadra, dunque, Mauro sarebbe stato fatto fuori dall’elenco dei convocati perché non al meglio fisicamente. Ora – continua a ribadire il quotidiano – dall’entourage di Icardi s’aspettano la convocazione per la sfida contro il Genoa.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home