Connect with us

home

Dazn, ecco le gare che saranno trasmesse nel week end: c’è Sampdoria-Milan

La 29esima giornata di Serie A su DAZN si apre sabato sera alle 20.30 con il Milan che incontrerà a Marassi la Sampdoria.

Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. 

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Parma e Atalanta, mentre alle 15.00 sarà la volta di Frosinone – Spal. 

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui un interessante Brescia – Foggia (sabato alle 18:00), e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista e il Gela (domenica alle 15.00). 

Il grande calcio internazionale vedrà tutti match, in esclusiva, della Liga spagnola, tra cui spicca il derby di Barcellona – Espanyol (sabato ore 16.15) e quelle della Ligue 1 francese. 

Debutta su DAZN la Eredivisie, con l’atteso big match tra l’Ajax, prossimo avversario della Juventus in Europa, e la capolista PSV, in programma domenica alle 16:45.

Sarà inoltre disponibile una selezione di incontri di J1 League giapponese e Championship inglese, oltre alla finale di Coupe de la Ligue tra Strasburgo e Guingamp e a quella dell’EFL Trophy tra Portsmouth e Sunderland.  

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home