Connect with us

Calciomercato

Mercato, pazza idea: scambio Kean – Zaniolo. Chi ci guadagnerebbe?

Da qualche ora circola sempre più insistente la possibilità di vedere messo in pratica un clamoroso scambio di mercato tra Juventus e Roma. Kean e Zaniolo sarebbero i due protagonisti di questa vicenda. Ma mentre qualche esperto di mercato è convinto che questa possa essere una possibile manovra di mercato di entrambe le squadre, c’è chi pensa che non si farà.

Infatti la Juventus ha più volte fatto capire di voler portare a Torino Nicolò Zaniolo, ma anche di voler tenere e valorizzare il forte attaccante classe 2000 Moise Kean. Non si è mai parlato di usare Kean come pedina di scambio visto che viene considerato uno giocatore di livello a tutti gli effetti. Anche l’Ajax vorrebbe il giovane attaccante Juve per il cartellino di De Ligt, ma Paratici ha detto no. Kean è della Juventus cosi come Agnelli spera di far diventare bianconeri anche De Ligt e Zaniolo. Nulla deve escludere l’altro, così sembra. Non ci resta che aspettare la fine della stagione per capirne di più.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato