calcio estero

Coppa d’Africa: ma Ruanda e Costa d’Avorio un colore di maglietta diverso dal giallo non potevano sceglierlo?

Published on

Curioso episodio si è verificato durante l’incontro delle qualificazioni per la fase finale della Coppa d’Africa 2019 disputatosi tra Costa d’Avorio e Ruanda.

Entrambe le squadre hanno indossato un colore di maglietta pressoché simile che hanno mandato in tilt le riprese televisive e gli spettatori presenti sugli spalti.

Le immagini hanno prontamente fatto il giro del web non tanto per la vittoria degli ivoriani, ma per la scelta delle divise effettuate dalle due Nazionali: un giallo e un arancione dall’effetto cromatico simile, in particolare se visti dall’inquadratura ripresa dalla tv.

Guardate anche voi…

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version