Connect with us

Calciomercato

Napoli, mercato bollente: ecco tutte le news su Koulibaly, De Paul, Lozano e…James Rodríguez!

In casa Napoli il mercato si fa bollente: “Il Mattino” scrive che il Bayern avrebbe avviato i primi contatti per Koulibaly. Un sondaggio che a giugno dovrebbe trasformarsi in un’offerta concreta da 110 milioni.

Cifra importante, che potrebbe far vacillare De Laurentiis, interessato nel frattempo a portare in azzurro De Paul e Lasagna. Ma Koulibaly non sarebbe l’unico big in bilico. Anche Allan, infatti, vorrebbe cambiare aria e avrebbe già raggiunto un’intesa col Psg.

A Napoli, dunque, si prepara una mini-rivoluzione.

A giugno, infatti, il mercato potrebbe trasformare la squadra, con De Laurentiis pronto a incassare e a investire. Nel dettaglio, le operazioni più importanti potrebbero arrivare dalle cessioni di Koulibaly e Allan. I

due pilastri azzurri al momento sono considerati “intoccabili” da Ancelotti e da AdL, ma a cifre monstre le considerazioni potrebbero essere molto diverse. Già, perché sulle tracce del centrale si sarebbe messo il Bayern, pronto a sborsare 110 milioni, mentre per il mediano il Psg sarebbe tornato alla carica, mettendo sul piatto almeno 75 milioni di euro. Offerte top, che De Laurentiis non potrà ignorare e respingere al mittente senza fare attente valutazioni sulle plusvalenze e sul futuro.

Soprattutto perché i soldi incassati potrebbero servire a rinforzare la squadra con elementi di qualità e di prospettiva.

A partire da due obiettivi immediati targati Udinese: De Paul e Lasagna. Due profili che piacciono molto ad Ancelotti e che potrebbero alzare il livello della rosa anche in vista di altre partenze in attacco.

Certo, per colmare il vuoto lasciato da Koulibaly e Allan al Napoli serviranno di sicuro altri top player, ma nella lista dei desideri di Giuntoli i nomi non mancano e con un bel tesoretto gli azzurri potrebbero fare un grande mercato a giugno, dando fastidio a tante big su alcuni giocatori di livello.

A partire da Lozano, obiettivo numero uno degli azzurri, passando per Barella, Fofana, e altri nomi importanti come James Rodriguez. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading