Connect with us

home

Gelo tra Icardi e Spalletti : convocazione non scontata per il match contro la Lazio?

Il reinserimento sarà graduale e non forzato e di certo non modificherà la gerarchia interna alla squadra che prevede al momento Lautaro Martinez titolare”. L’analisi del “Corriere della Sera” sul rientro nei ranghi di Mauro Icardi parte dall’assunto secondo cui l’ex capitano non sarà più, almeno per ora, il fulcro offensivo della squadra.

Quindi la cronaca della giornata: “Luciano Spalletti, che probabilmente si aspettava dal 9 argentino qualche parola di scuse o chiarimento dopo l’ammutinamento dell’ultimo mese, ha stretto la mano a tutti i presenti e quando si è trovato davanti Maurito lo ha informato. «Svolgi una parte del lavoro con i compagni, poi con un preparatore fai allenamento personalizzato», l’ordine di servizio. Il programma ha spiazzato Icardi, già presentatosi al centro sportivo con l’atteggiamento dell’uomo Denim, quello che non deve chiedere mai. Soprattutto con l’aria di chi non si sente in dovere di giustificare l’incredibile commedia andata in scena nelle ultime settimane”.

Come detto, le gerarchie sono però diverse rispetto a metà febbraio: “Per cominciare l’allenatore, e concordi i dirigenti, considera titolare Lautaro per meriti acquisiti sul campo. Icardi, dopo il periodo di cure, ha necessità di ritrovare forma e brillantezza: anche oggi si allenerà a parte con un preparatore e, dopo il week end di riposo, Spalletti valuterà se aggregarlo progressivamente alle sedute, o a una parte di esse, con la squadra. Perciò la convocazione per la sfida con la Lazio è tutt’altro che scontata”.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home