Connect with us

Calciomercato

Lazio: In arrivo il prolungamento di contratto fino al 2022 per Lucas Leiva !

Si è ripreso la Lazio, l’ha caricata un’altra volta sulle spalle. Uno scudo davanti alla difesa, dalle parti di Lucas Leiva non si passa. Un giocatore imprescindibile per Inzaghi, che nonostante l’approdo di Badelj a Roma, non rinuncia quasi mai al brasiliano. In questi due anni ha dato tanto ai biancocelesti, lui dal canto suo sta vivendo una seconda giovinezza nella Capitale. Rinato, rigenerato dopo la decennale esperienza al Liverpool. Ora sul tavolo c’è di nuovo la questione del suo contratto. Scadenza 2020, anche se con una clausola la Lazio potrebbe prolungarlo automaticamente fino al 2021. Tare e Lotito però hanno deciso di premiarlo per l’impegno e la dedizione riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei. L’idea della Lazio è quella di prolungare il contratto del giocatore fino al 2022, adeguando anche l’ingaggio. Al momento il brasiliano guadagna 2 milioni all’anno, l’idea del club biancoceleste è di arrivare fino a 2,2.

L’INTESA – Il giocatore sta bene fisicamente e non sembra intenzionato a lasciare la Capitale. A Roma Leiva è amato da tutti, tifosi e compagni di squadra. Vuole restare alla Lazio, su questo ci sono pochi dubbi. La sosta del campionato è l’occasione per tornare a parlare delle questione rinnovo. Non è escluso un blitz dei dirigenti biancocelesti a Londra, dove ha sede Kia Joorabchian, che insieme a Giuliano Bertolucci assistono il centrocampista brasiliano. Gli aspetti economici legati al contratto del calciatore sembrano superati, ora però bisognerà trovare un accordo anche sulle commissioni da riconoscere all’entourage. Si attendono sviluppi, sono ore calde per il rinnovo di Lucas Leiva.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato