Connect with us

calcio estero

Chelsea, i tifosi non vogliono più Sarri e per protesta…vendono l’abbonamento!

Il gioco proposto da Maurizio Sarri non piace ai tifosi del Chelsea.

Dopo le prime sconfitte che hanno portato il club lontano dai primi posti della classifica di Premier League il rapporto si è definitivamente incrinato e i tifosi hanno iniziato a chiedere a gran voce l’allontanamento del tecnico italiano.

E adesso gli spettatori di Stamford Bridge avrebbero pensato a una singolare protesta per spingere la società a cacciare l’allenatore.

Come riportato dal Daily Mail, infatti, parecchi sostenitori del Chelsea avrebbero deciso di disertare lo stadio in occasione dei prossimi impegni casalinghi e di mettere in vendita i propri abbonamenti.

Già nell’ultimo match di campionato contro il Wolverhampton, a dire il vero, parecchi posti sugli spalti erano risultati stranamente vacanti. Il fenomeno, però, dovrebbe ripetersi anche nelle gare interne in programma nel mese di aprile contro Brighton, West Ham e Burnley.

Una sorta di vero e proprio ammutinamento da parte dei tifosi contro l’allenatore dunque: secondo i dati raccolti da Sportsmail, sarebbero già oltre 400 i titolari di abbonamento che hanno messo in vendita il proprio titolo di ingresso in vista del derby del prossimo 8 aprile contro il West Ham.

Ancor di più, 700, i tifosi che avrebbero piazzato sul servizio di scambio ufficiale del club le tessere per la gara contro il Burnley in programma il 22 aprile, mentre altri, pur non avendo messo ufficialmente in vendita i propri abbonamenti, non avrebbero alcuna intenzione di mettere piede a Stamford Bridge.

I tifosi del Chelsea sembrerebbero aver perso ormai definitivamente ogni tipo di fiducia nei confronti dell’allenatore italiano, che è stato palesemente contestato nel corso della gara interna persa in Coppa d’Inghilterra contro il Manchester United.

Nello specifico, Sarri è finito nel mirino dei tifosi per le sue sostituzioni, mentre sono arrivati cori pesanti contro il cosiddetto Sarri-ball, lo stile di gioco che l’allenatore ha cercato di imporre alla sua squadra.

(Fonte SkySport )

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero