Connect with us

Calciomercato

Lazio, Il Ds Tare vuole Lazovic: può arrivare a parametro zero dal Genoa

La Lazio ha messo nel mirino Darko Lazovic: secondo Il Messaggero, il club capitolino avrebbe proposto un contratto triennale da circa un milione a stagione all’esterno serbo, che a fine stagione lascerà il Genoa a parametro zero.

Il serbo al Genoa guadagna circa 350 mila euro, e per Lazovic sarebbe un bel salto in avanti, dal punto di vista economico e anche per il prestigio della squadra romana.

La Lazio, scrive cittàceleste.it ha già avvisato il Genoa della trattativa con l’entourage del ragazzo, le negoziazioni proseguono, ma in Serbia danno l’affare già praticamente fatto.

Lazovic può essere un ottimo rinforzo per la squadra biancoceleste, che in quel ruolo però conta già Marusic e Romulo, quest’ultimo probabilmente potrebbe fare il percorso inverso e tornare al Gena al termine della stagione.

Lazovic è dotato di un ottima corsa, resistenza fisica e grande duttilità tattica:  può ricoprire tutti i ruoli sull’out di destra. Per ora non ci sono conferme sulla buona riuscita della trattativa, ma Darko Lazovic è molto vicino a vestire l’aquila sul petto nella prossima stagione.

(Fonte citate)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading