Il derby di Milano batte ogni record di incasso per la Serie A: oltre 5,7 mln

Il derby tra Milan e Inter batte ogni record di incasso per la Serie A con oltre 5,7 milioni di euro.

La stracittadina numero 223 corre verso il sold out: restano invenduti solo mille tagliandi nel settore ospiti.

Saranno più di 4mila i tifosi stranieri e saranno oltre 590 i Milan Club presenti sugli spalti, il più lontano dei quali proveniente dal Barhein.

Il derby sarà trasmesso in 200 Paesi. Tutta esaurita la tribuna stampa, con oltre 600 persone accreditate, fra cui 260 giornalisti, 60 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive.

All’esterno di San Siro, in linea con lo slogan dedicato alla gara (”Join The Flame”), verranno proiettati fasci di luce per ricreare l’effetto fuoco. Prima della gara il rapper Ghali si esibirà con il nuovo singolo ”I love you”.

All’intervallo Abbiati, Ambrosini, Cafu, Dida, Inzaghi, Nesta e Oddo presenteranno, insieme al presidente Paolo Scaroni e all’ad Ivan Gazidis, le speciali maglie con cui la formazione Milan Glorie giocherà ad Anfield il prossimo 23 marzo contro le Liverpool Legends.

I cancelli di San Siro apriranno alle 18.30, i posti nei parcheggi nel piazzale dello stadio sono già finiti: il Milan invita quindi a ”recarsi allo stadio per tempo”, ”sia per le procedure di accesso, sia per il possibile sciopero del personale della Polizia Locale”. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Annunci

Rispondi