Connect with us

home

Juventus-Atletico Madrid, serve una notte da eroi: Allianz Stadium tutto esaurito

Il grande giorno è arrivato e l’attesa è finita.

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino scendono in campo Juventus e Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League e i bianconeri vanno a caccia di un’impresa che sarebbe storica: ribaltare lo 0-2 subito al Wanda Metropolitano.

Massimiliano Allegri si è dimostrato fiducioso nella conferenza della vigilia (“Siamo pronti”), ma Simeone non ha mostrato alcun timore e ha avvisato i bianconeri (“Siamo carichi”).

L’uomo più atteso è ovviamente Cristiano Ronaldo, preso in estate proprio per essere leader e trascinatore in notti come questa: finora in Champions ha segnato soltanto una rete, ma la sua storia recente insegna che si esalta nelle gare da dentro o fuori.

Ancora alcuni dubbi per Allegri, a partire dal modulo che potrebbe essere il 3-5-2 con Caceres esterno difensivo di destra e Bernardeschi nella linea di centrocampo. Dybala dalla panchina, Cancelo esterno alto a sinistra. Nella rifinitura infortunio per Douglas Costa: non sarà a disposizione. Probabile formazione

Simeone recupera Godin, ma deve fare a meno di Lucas Hernandez e Filipe Luis. Out lo squalificato Diego Costa, sarà Morata a fare coppia con Griezmann.

L’Allianz Stadium è tutto esaurito: la Curva Sud ha deciso la sospensione dello sciopero del tifo, ci sarà il tutto esaurito, 300 giornalisti accreditati da tutto il mondo e secondo il Corriere dello Sport si ve verso i 5 milioni di euro di incasso (sarà il record per la Juventus nella sua storia).

Dalla Spagna arriveranno circa 1700 tifosi ospiti, ma il resto dell’impianto (la capienza è circa di 42mila spettatori) sarà tutto bianconero.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading