Connect with us

home

Juventus-Atletico Madrid, incasso record: 5,5 milioni di euro

Lo Stadium è tutto esaurito con oltre 41 mila spettatori: Il primato risaliva allo scorso novembre, alla sfida con il Manchester United della fase a gironi: 4,2 milioni, esclusi i proventi da hospitality che portano il totale a sfiorare i 5 milioni, superando così il precedente di Juve-Barcellona dell’11 aprile 2017 con 4,1 milioni (circa 4,6 milioni di euro compresa l’hospitality).

Il popolo bianconero ha fatto rotta su Torino da ogni parte d’Italia e d’Europa.

Nutrita è anche la presenza di tifosi dei Colchoneros: in 1.690 riempiranno il settore ospiti, che sarà quindi quasi al completo.

La maggior parte è arrivata oggi ma già ieri sera si potevano notare alcune macchie biancorosse a passeggio nel centro del capoluogo piemontese. Tutto esaurito sugli spalti (con la sindaca Appendino, Evelina Christillin, il ct della pallanuoto Campagna, Evra, Causio, Furino, Mauro, Ferrara, Chiappucci) e anche in tribuna stampa: circa 300 i giornalisti accreditati, con inviati anche da Cina, Giappone, Stati Uniti, Africa e Brasile. Insomma, una partita così calamita l’attenzione e l’interesse, i numeri sono un’ulteriore riprova.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading