calcio estero

Real Madrid, furiosa lite tra Sergio Ramos e Florentino Peres

Published on

Furioso faccia a faccia tra il presidente Florentino Perez e il capitano Sergio Ramos negli spogliatoi del Bernabeu subito dopo il fischio finale che ha sancito la clamorosa eliminazione dei blancos dalla Champions.

Perez, secondo quanto scrive AS, avrebbe atteso i giocatori al rientro negli spogliatoi, rimproverandoli per lo scarso impegno e accusandoli degli ultimi disastrosi risultati (“vergognosi” sarebbe stato l’aggettivo usato da Perez).

Parole pesanti che non sono piaciute a Ramos che, sempre secondo AS, avrebbe risposto a brutto muso al n.1 del club: “Pagami e me ne vado – avrebbe minacciato il capitano delle merengues – io ho dato tutto e ci ho messo la faccia per questa maglia, per questo club e pure per te”.

L’intero staff sarebbe stato presente all’animato battibecco. Il quotidiano spagnolo racconta che, subito dopo la sconfitta, Perez avrebbe incontrato la dirigenza proponendo l’immediato esonero di Santiago Solari e l’arrivo di José Mourinho, i cui rapporti con Ramos, scrive la testata spagnola, “sono pari a zero”.

Si è comunque preferito soprassedere per il momento, senza prendere alcuna decisione, anche se la questione potrebbe tornare d’attualità nelle prossime ore.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version