Connect with us

home

Europa League, le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter

L”Eintracht di Francoforte dovrà fare sicuramente a meno di Ante Rebic.

L’attaccante croato ha accusato una distorsione al ginocchio dell’ultimo weekend di campionato.

Fiducia a Luka Jovic, a segno 6 volte in questa Europa League, e Haller (5 reti e 3 assist) in attacco nel 3-4-1-2 di partenza, guidato tra i pali da Trapp e in mezzo al campo dalla coppia Rode-Hasebe. 21 i convocati. Out anche Torrò, Chandler e Fernandes. In dubbio Abraham.

Eintracht Francoforte, la probabile formazione (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Falette, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. Allenatore: Hutter.

In casa Inter, oltre che di Mauro Icardi, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Radja Nainggolan, fermato da un problema muscolare. Con Keita fuori dai giochi, nei 19 convocati trova spazio il giovane Merola, attaccante della Primavera: con lui anche il centrocampista Schirò.

Spalletti, considerata anche l’assenza del belga dovrebbe schierare un 433 con Borja Valero insieme a Vecino e Brozovic in mezzo al campo. Difesa praticamente titolare con unico dubbio nel ruolo di terzino destro dove Cedric insidia D’Ambrosio; de Vrij, Skriniar e Asamoah completeranno il reparto. In avanti, come detto, poche alternative al trio Politano-Lautaro-Perisic.

Inter, la probabile formazione (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro, Perisic. Allenatore: Spalletti.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading