Icardi – Inter: Incontro tra Marotta, Icardi e Wanda Nara. Ecco gli aggiornamenti!

Con un tweet la società nerazzurra ha riportato l’importante notizia di un avvicinamento tra le parti per risolvere la questione

Difficile pensare che sia vicina alla conclusione la telenovela che sta tenendo banco da quasi un mese. Certo è che però un filo di ottimismo inizia ad intravedersi e in questo senso Marotta, Icardi e la moglie-agente Wanda Nara hanno avuto un incontro che potrebbe essere rasserenare l’ambiente.

Il tweet dell’Inter

L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte.

Un piccolo spiraglio, sembra esserci quindi una piccola apertura che potrebbe tranquillizzare tutti i tifosi. L’Inter ha bisogno dei gol di Icardi perchè la situazione in classifica adesso non è delle migliori, e Icardi ha bisogno dell’Inter per non vedere la propria carriera segnata da un brutto episodio che potrebbe definitivamente svalutarlo. Saranno giorni caldi per comprendere ancora meglio come la faccenda andrà a delinearsi.

Rispondi