Connect with us

home

Roma, clima infuocato: lite nel derby fra Di Francesco e Pastore

I giallorossi si preparano alla decisiva sfida di Oporto in Champions League con addosso ancora le scorie e la delusione per il derby perso 3-0 e in Portogallo con ogni probabilità non potranno contare sull’apporto di Javier Pastore.

L’ex Psg sembra destinato alla tribuna al ‘do Dragao’ per via di un episodio successo proprio durante la stracittadina con la Lazio.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Flaco, dopo l’ennesima panchina, avrebbe reagito in malo modo al richiamo di Di Francesco, che gli chiedeva di accelerare la procedura di ingresso al posto di De Rossi, rispondendo all’allenatore con qualche parola di troppo e buttando a terra con forza la pettorina.

Un atteggiamento che non è affatto piaciuto al tecnico giallorosso, l’ingresso in campo dell’argentino non ha cambiato l’andamento della partita contro i biancocelesti e ora Di Francesco potrebbe addirittura mandarlo in tribuna contro il Porto, considerati anche la disponibilità in Champions League di soli sette panchinari e i recuperi di Karsdorp e Schick.

Una scelta forte che prelude ad un addio a fine stagione che ormai sembra inevitabile.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading