Inter, ora interviene il Presidente Zhang per cercare di far rientrare il caso Icardi

Steven Zhang detta la linea sul caso Icardi. Il presidente nerazzurro ha parlato con Marotta e Antonello chiedendo di risolvere al più presto la questione.

Entro domani, riporta Sportmediaset, ci sarà un incontro tra giocatore, dirigenti e staff medico: Icardi potrebbe tornare tra i convocati per l’Europa League anche se in società prevale il pessimismo con l’ex capitano che continuerebbe a chiamarsi fuori per il problema al ginocchio.

La conference call tra Zhang e i due ad, riporta La Gazzetta dello Sport, vuole essere una spinta per uscire dal limbo in cui si trovano società, priva del suo miglior bomber, e giocatore, che non può tirare la corda per altri due mesi e mezzo.

All’incontro parteciperanno quindi Icardi, Spalletti, Marotta, Antonello e Piero Volpi come responsabile dello staff medico: il giocatore verrà sottoposto ad un nuovo controllo al ginocchio destro che, dopo il primo ciclo di terapie, dovrebbe dare risposte positive.

A quel punto la palla tornerà tra i piedi di Maurito che potrà rinnovare le sensazioni ancora negative oppure decidere di risposare la causa interista, consentendo a Spalletti di convocarlo per la partita di giovedì contro l’Eintracht Francoforte.

Il rientro in campo sarebbe comunque graduale visto che l’attaccante in pratica non si allena da due settimane: ma sarebbe almeno un primo segnale verso lo spogliatoio.

Sul fronte rinnovo, invece, tutto tace: Marotta attenderà ancora prima di offrire un nuovo accordo fino al 2023. Prima c’è da risolvere la questione campo, poi quella contrattuale.

(Fonte Sportmediaset)

Rispondi