Connect with us

home

Inter, ora interviene il Presidente Zhang per cercare di far rientrare il caso Icardi

Steven Zhang detta la linea sul caso Icardi. Il presidente nerazzurro ha parlato con Marotta e Antonello chiedendo di risolvere al più presto la questione.

Entro domani, riporta Sportmediaset, ci sarà un incontro tra giocatore, dirigenti e staff medico: Icardi potrebbe tornare tra i convocati per l’Europa League anche se in società prevale il pessimismo con l’ex capitano che continuerebbe a chiamarsi fuori per il problema al ginocchio.

La conference call tra Zhang e i due ad, riporta La Gazzetta dello Sport, vuole essere una spinta per uscire dal limbo in cui si trovano società, priva del suo miglior bomber, e giocatore, che non può tirare la corda per altri due mesi e mezzo.

All’incontro parteciperanno quindi Icardi, Spalletti, Marotta, Antonello e Piero Volpi come responsabile dello staff medico: il giocatore verrà sottoposto ad un nuovo controllo al ginocchio destro che, dopo il primo ciclo di terapie, dovrebbe dare risposte positive.

A quel punto la palla tornerà tra i piedi di Maurito che potrà rinnovare le sensazioni ancora negative oppure decidere di risposare la causa interista, consentendo a Spalletti di convocarlo per la partita di giovedì contro l’Eintracht Francoforte.

Il rientro in campo sarebbe comunque graduale visto che l’attaccante in pratica non si allena da due settimane: ma sarebbe almeno un primo segnale verso lo spogliatoio.

Sul fronte rinnovo, invece, tutto tace: Marotta attenderà ancora prima di offrire un nuovo accordo fino al 2023. Prima c’è da risolvere la questione campo, poi quella contrattuale.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home