In campo la 26 giornata di Serie A tra derby capitolino e Napoli-Juventus: le quote di William Hill 


Doppio big match in programma: Lazio favorita a 2.50 sulla Roma (2.87); nel match con la Vecchia Signora (3.20) pronostici a favore dei partenopei (2.40)

 

Milano, 28 febbraio 2019  Di nuovo in campo con le emozioni della ventiseiesima giornata di Serie A. William Hill, in gioco dal 1934, propone le sue Migliori Quote e le imperdibili Quote Maggiorate per un’esperienza di gioco unica. Il bookmaker, inoltre, è pronto a raddoppiare il divertimento dei nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

 

Risultati immagini per napoli calcio

Venerdì si parte con l’anticipo tra Cagliari e Inter. I nerazzurri, pressati da Milan e Roma, hanno bisogno di punti per difendere il terzo posto dopo il  rocambolesco pareggio di Firenze. A giudicare dalle quote sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, sembrerebbe che i ragazzi di Spalletti siano pronti alla rivincita, con il segno 1 offerto a 1.78, contro il 3.60  associato alle X e il 5.25 in caso di successo rossoblù. Questa gara potrebbe essere una buona occasione per puntare sulle Quote Maggiorate per vincite da veri campioni: un esempio? Inter Vincente E Entrambe Le Squadre A Segnovale a 4.50.

 

Sabato la giornata si apre con la partita pomeridiana tra Empoli e Parma: la formazione di casa è in zona retrocessione e deve dare il massimo per scampare al pericolo. Le mura amiche del Castellani hanno permesso ai ragazzi di Iachini di aggiudicarsi l’81% dei propri punti, un record nel campionato di quest’anno: che anche questo match rientri nella striscia positiva? Risposta affermativa dal bookmaker inglese, che quota la vittoria dell’Empoli a 2.00. Il Parma, di contro, è la squadra che ha subito più goal dall’inizio del 2019; il successo emiliano è dunque quotato a 3.90. Più probabile il pareggio, che moltiplica per 3.60. La giornata continua con l’incontro, previsto in orario aperitivo, tra Milan e Sassuolo. I neroverdi sono in caduta libera, con solo una vittoria nelle ultime dieci partite. La squadra meneghina parte super favorita (1.52), mentre un improbabile blitz degli avversari pagherebbe ben 7.00 volte la posta. Potrebbe essere l’occasione giusta per puntare sull’opzione handicap: la vittoria del Diavolo con almeno 2 goal di scarto si gioca a 2.10. Il match del sabato sera sarà infuocato: va in scena, infatti, il derby tra Lazio e Roma. La partita, già carica di significato e vissuta con enfasi da entrambe le tifoserie, metterà anche in palio punti pesanti in ottica Champions. La formazione di Inzaghi non ha mai vinto nelle ultime tre stracittadine e deve fare i conti con un’infermeria stracolma, mentre i giallorossi arrivano da quattro vittorie consecutive tra campionato e coppe europee. Il match si preannuncia però piuttosto in equilibrio, con i biancocelesti leggermente avanti (2.50) sulla lavagna di William Hill. La formazione di Di Francesco segue a poca distanza (2.87), mentre il pareggio è più alto a 3.50. Interessante anche l’opzione Doppia Chance Pareggio O Roma, imperdibile a 1.53.

 

La giornata di domenica comincia con TorinoChievo. I granata (1.44) non prendono goal da cinque partite, nelle quali hanno raccolto ben undici punti preziosi, che li hanno proiettati in piena zona Europa League. I gialloblu (8.50), dopo il punto racimolato nella sfida contro il Genoa, navigano in una zona critica: la salvezza rimane lontanissima e settimana dopo settimana le chance degli scaligeri si riducono. Per questa gara la giocata d’obbligo sembra essere 1+No Gol, offerto a 1.95. Scontro agguerritissimo quello che segue tra Spal e Sampdoria, con quote molto vicine tra loro. La formazione di casa non trova un successo interno da dieci giornate e nemmeno i blucerchiati stanno attraversando un momento particolarmente buono. Le due compagini si daranno battaglia per riuscire a portare a casa una vittoria: William Hill banca il segno 1 a 2.70, mentre la Samp vede la propria quota alzarsi a 2.87. Udinese  Bologna è da brividi in fondo alla classifica, con i friulani che hanno preso sette punti nelle ultime quattro partite interne. I rossoblù, invece, hanno raccolto zero punti ma tanti applausi nelle ultime due gare giocate contro Roma e Juventus. Dopo gli applausi, Mihajlović adesso vuole i risultati: oltre alla doppia chance X2, è da valutare anche l’opzione Under 2.5, entrambe in vetrina a 1.50. I pronostici pendono a favore dei bianconeri (2.62), mentre pareggio e successo avversario sono in palio a 3.00 e 3.10. Atalanta e Fiorentina tornano a scontrarsi dopo la semifinale di andata di Coppa Italia giocata a Firenze. Sarà la formazione di Gasperini a partire da favorita (1.88), mentre i viola rincorrono con una quota altissima a 4.20; il pareggio vale invece 3.80. In serata in programma uno scontro ai vertici della classifica. Nonostante il divario di tredici punti in classifica, Napoli  Juventus resta comunque un grande classico di altissimo livello. I partenopei vogliono vincere contro l’avversario numero 1 delle ultime annate, anche per mantenere l’imbattibilità interna stagionale. I bianconeri, dal canto loro, potrebbero già essere con la testa rivolta alla gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atlético, occasione per gli azzurri per cercare di prevalere. Il segno 1 a quota 2.40 è molto allettante, con le quote su X e segno 2 che rincorrono a 3.25 e 3.20.

 

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Venerdì 1 marzo

5.25 Cagliari, 3.60 pareggio, 1.78 Inter

 

Sabato 2 marzo

2.00 Empoli, 3.60 pareggio, 3.90 Parma

1.52 Milan, 4.33 pareggio, 7.00 Sassuolo

2.50 Lazio, 3.50 pareggio, 2.87 Roma

 

Domenica 3 marzo

1.44 Torino, 4.50 pareggio, 8.50 Chievo

2.70 Spal, 3.20 pareggio, 2.87 Sampdoria

2.62 Udinese, 3.00 pareggio, 3.10 Bologna

1.66 Genoa, 3.70 pareggio, 6.00 Frosinone

1.88 Atalanta, 3.80 pareggio, 4.20 Fiorentina

2.40 Napoli, 3.25 pareggio, 3.20 Juventus

 

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

Rispondi