Connect with us

home

Juventus, passata la paura: Ronaldo ci sarà anche contro il Napoli

Passata la paura per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è regolarmente sceso in campo con i compagni della Juve per la seduta di allenamento del giovedì e a questo punto la sua presenza al San Paolo contro il Napoli non è più in dubbio: CR7 sarà a disposizione di Allegri, anche se molto probabilmente non verrà schierato dall’inizio, per non rischiare una ricaduta.

Tra meno di due settimane, infatti, si giocherà il decisivo match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Alla fine, insomma, è stato solo un falso timore, visto che già dopo i primi controlli era emerso che non si trattava di nulla di grave. Comunque sia, difficilmente a Napoli potranno vedere in azione Ronaldo. Inutile rischiare una ricaduta a pochi giorni da quello che è diventato l’appuntamento clou della stagione bianconera.

Allegri, secondo quanto scrive Sportmediaset, dovrebbe portarlo comunque in panchina, giusto per tenerlo “in caldo” in caso di assoluta necessità. Ma visto il +13 della Juve sul Napoli, è chiaro che la priorità sarà tornare a Torino senza ulteriori guai fisici, obiettivo decisamente più importante che evitare un’eventuale e ininfluente sconfitta contro la truppa di Ancelotti.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading