Lazio, fuga dei suoi tifosi: contro il Milan venduti appena 21 mila biglietti!

La Lazio giocherà la semifinale di Coppa Italia ma a oggi non ha nemmeno un semi-stadio riempito: sono stati venduti 21mila biglietti totali per la partita di martedì sera con il Milan. Un dato che comprende anche il settore Ospiti (finora 3.700 supporters).

Scrive il Corriere Dello Sport che servirebbe una bolgia per spingere la squadra di Inzaghi nonostante l’emergenza difensiva e magari bagnare le polveri del pistolero Piatek.

Negli ultimi due giorni si attende l’impennata dei tagliandi staccati, il numero è destinato a crescere. Finora non è da sfida-clou, prestigiosa. È finita la corsa in Europa League, non la stagione della Lazio: la Coppa Italia è un obiettivo alla portata, il tabellone ha eliminato Juventus, Napoli, Inter e Roma. Si può andare fino in fondo e provare ad aggiungere un trofeo in bacheca.

Serve un primo round convincente, diverso da quello con il Siviglia che ha compromesso la qualificazione al turno successivo.

La vendita andrà avanti fino al giorno stesso della gara. Il 26 febbraio, dalle ore 17, sarà attivata la biglietteria in via delle Olimpiadi 61, presso l’ex ostello della gioventù (solo per i settori Tevere, Tevere Top, Monte Mario e Tribuna d’Onore Centrale). Disponibilità in tutti i settori, prezzi abbordabili: 20 euro la Curva Nord e i Distinti (Nord Est, Nord Ovest, Sud Est), 35 euro la Tribuna Tevere (20 euro il ridotto per gli Under 16, ragazzi nati dal 1 gennaio 2003), 50 euro la Tevere Top (35 ridotto), 70 euro la Monte Mario (50 ridotto), 150 euro la Tribuna d’Onore Centrale. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Rispondi