Connect with us

home

Serie A, ecco le partite trasmesse su DAZN: c’è la Roma

La Seria A su DAZN si apre con l’anticipo di sabato sera, tra Frosinone e Roma: i ciociari, in cerca di punti salvezza, affronteranno in casa la squadra di Di Francesco, in risalita verso la zona Champions.

Al termine della partita, spazio a Diletta Gol, lo show condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con approfondimenti, analisi tecniche e interviste esclusive.

Domenica invece sarà la volta del lunch-match SampdoriaCagliari, con i blucerchiati, reduci da tre sconfitte consecutive, che cercheranno di riprendere il cammino verso l’Europa.

Alle 15.00, invece, il derby emiliano tra Sassuolo e Spal.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del 25esimo turno di Serie BKT, dove il Brescia proverà ad allungare sul Palermo, a riposo in questa giornata, ospitando il Crotone, e la sfida di Serie D, tra il Bari capolista e l’Acireale, al terzo posto in classifica.

Il weekend calcistico su DAZN vedrà anche grandi appuntamenti con il calcio internazionale. Tra tutti, la finale di Carabao Cup tra Chelsea e Manchester City, che DAZN trasmetterà in esclusiva domenica alle 17.30: una partita decisiva, non solo per la vittoria del trofeo ma anche per la panchina di Maurizio Sarri.

Inoltre, gli appassionati potranno seguire anche tutte le partite di Liga spagnola, tra cui Siviglia-Barcellona, sabato alle 16.15, tutta la Ligue 1 francese, oltre a una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e della prima giornata della J1 League giapponese.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home