Giudice Sportivo, 12 squalificati in Serie A: Insigne salta il Parma

Sono 12 i calciatori squalificati per il prossimo turno, tutti fermati per una giornata.

Tra questi c’è Lorenzo Insigne, che dopo l’ammonizione rimediata da diffidato nel match pareggiato al San Paolo dal suo Napoli contro il Torino sarà costretto a saltare la prossima gara della squadra di Ancelotti, la trasferta di Parma.

Un’assenza anche per Massimiliano Allegri, che per l’impegno della sua Juventus al Dall’Ara contro il Bologna dovrà fare a meno di Emre Can: il centrocampista tedesco, già diffidato, è stato ammonito e salterà il match contro gli uomini di Mihajlovic.

Nello scontro che aprirà il prossimo turno, quello di San Siro tra Milan e Empoli i rossoneri non avranno Suso: lo spagnolo, anch’egli diffidato, non potrà scendere in campo.

Gli altri squalificati

Un turno di stop anche per Joao Pedro, unico espulso della 24^ giornata: l’attaccante del Cagliari salterà l’impegno dei rossoblù nel lunch match del 25° turno contro la Sampdoria. Depaoli e Giaccherini non potranno scendere in campo nel Chievo contro il Genoa, mentre il Sassuolo contro la Spal dovrà rinunciare a Domenico Berardi: la squadra di Semplici, invece, non avrà Schiattarella.

Fermati per un turno anche De Roon dell’Atalanta, Fofana dell’Udinese e Rincon del Torino.

Nessuna squalifica, ma una multa di 2000 euro, per Goran Pandev, reo di aver simulato in area di rigore nel corso dell’ultimo match vinto dal suo Genoa contro la Lazio.

Annunci

Rispondi