Inter, Icardi verso il forfait sia contro il Rapid Vienna che contro la Fiorentina

Icardi ce la farà ad essere tra i convocati di Spalletti per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League dell’Inter contro gli austriaci?

Secondo quanto riporta Sportmediaset la risposta al momento è no. No perché questa settimana si è aperta esattamente come si era chiusa la scorsa, con l’argentino ad Appiano Gentile solo per una seduta di fisioterapia per combattere l’infiammazione al ginocchio destro che si è riacutizzata proprio nel giorno in cui la società ha deciso di togliergli la fascia di capitano, alla vigilia del match di andata a Vienna.

Un guaio che ha poi costretto Maurito al forfait anche in campionato contro la Samp e che ora promette, a meno di evoluzioni sorprendentemente favorevoli, di fare altrettanto con il prossimo impegno di coppa.

Da valutare più che altro un rientro in campionato a Firenze, ma al momento è quanto mai difficile fare previsioni, anche perché per loro stessa natura le infiammazioni tendinee non hanno quasi mai un decorso certo e previdibile.

(Fonte Sportmediaset)

Rispondi