Dazn, ecco le partite che vedremo in streaming nel week end

La 24esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20:30, con un match cruciale per la corsa alla Champions: l’attenzione è concentrata sullo Stadio Atleti Azzurri d’Italia dove l’Atalanta di Gasperini, reduce dall’emozionante vittoria in rimonta contro la Spal, ospita il Milan di Gattuso, che ha vinto e convinto contro il Cagliari, chiamato a difendere il quarto posto in classifica.

Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico; ospite in studio, insieme a Mauro Camoranesi, anche l’ex Pallone d’Oro Andriy Shevchenko.

Domenica, invece, il lunch match delle 12:30 vedrà contrapposte Spal e Fiorentina, mentre alle 15:00 sarà la volta della sfida tra Empoli e Sassuolo. La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui il big match tra il Palermo secondo in campionato e il Brescia capolista (venerdì alle 21:00): in palio la vetta della classifica. Domenica, alle ore 15:00, occhi puntati invece sulla sfida di Serie D tra Locri e Bari. 

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola, tra cui Barcellona-Valladolid (sabato alle 20:45) e Real Madrid-Girona (domenica alle 12:00), quelle della Ligue 1 francese e quelle del quinto turno della FA Cup, tra cui un’imperdibile Chelsea-Manchester United, in programma lunedì alle ore 20:30. Sulla piattaforma di streaming verrà anche trasmessa una selezione di match di Ligue 2 e Championship inglese.

Rispondi