Indigestione da calcio: su SkySport saranno trasmesse 58 partite in 16 giorni

Con il ritorno della Champions la stagione del calcio entra nel suo momento più decisivo.

E Sky sarà presente in ogni momento clou della stagione. Ci sarà calcio tutti i giorni nelle prossime due settimane: 58 partite in 16 giorni.

Si è partiti con gli ottavi di Champions: la Roma ha vinto l’andata contro il Porto, la Juve sarà impegnata mercoledì 20 in casa dell’Atletico Madrid.

Si proseguirà con l’Europa League dove sono impegnate Napoli, Lazio e Inter. Poi riparte la Serie A con la zona Champions particolarmente affollata e ricca di duelli avvincenti. E ovviamente il calcio internazionale con la Premier League che propone il duello tra Liverpool e City nella rincorsa al titolo ma che porta con sé anche l’interesse per l’avventura di Sarri al Chelsea e per il nuovo United di Solskjaer.

Assolutamente da non dimenticare la Bundesliga dove la lotta verso il Meisterschale è tutt’altro che chiusa ma vede il Dortmund favorito sul Bayern e un Lipsia sempre più insidioso nei confronti del Borussia Moenchengladbach.

E la novità di quest’anno per quanto riguarda la programmazione Sky, ovvero il la Serie A femminile che proporrà una sfida di cartello tra Juventus e Milan che si giocano il primo posto in campionato.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, tutti i giorni.

(Fonte SkySport)

Rispondi