Serie A, fra poco Lazio-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Fra poco Lazio e Empoli scendono in campo allo Stadio Olimpico per la prima partita del 23esimo turno di serie A.

All’andata fu una partita tirata fino all’ultimo per la squadra di Inzaghi, che riuscì a portarla a casa grazie a una rete in apertura di secondo tempo di Marco Parolo.

DIRETTA TV – Lazio-Empoli è in programma alle 20:30 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Confermata l’assenza in attacco di Immobile per mister Inzaghi, che al suo posto dovrebbe schierare Correa. Al suo fianco dovrebbe completare il reparto offensivo il man of the match della partita di lunedì contro il Frosinone Felipe Caicedo. Dovrebbe invece scendere subito in campo il neoacquisto Romulo. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Lulic e Valon Berisha, che proprio oggi compie 26 anni, dovrebbero formare la linea davanti i tre di difesa. Non dovrebbero invece esserci cambi rispetto alla gara contro il Chievo Verona nell’11 di mister Iachini, che dovrebbe affidarsi alla coppia Caputo-Farias per sbancare l’Olimpico e raccogliere punti importanti per la salvezza.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual; Caputo, Farias. ALLENATORE: Iachini.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1

Rispondi