Connect with us

home

Roma: Le discussioni per il rinnovo di Nicolò Zaniolo sono state rimandate a fine campionato

Sono aperte le discussioni per il rinnovo del contratto di Zaniolo, ma ogni discorso verrà rimandato alla fine della stagione. La Roma, infatti, d’accordo con famiglia e giocatore stesso, ha deciso di fissare l’appuntamento decisivo a giugno, sia per motivi burocratici (cioè il prolungamento fino al massimo consentito fino al 30 giugno 2024, con il contratto già in essere in scadenza al limite massimo del 2023), sia perché non si vogliono forzare i tempi. L’intenzione, riporta gianlucadimarzio.com, è fare in modo che il giocatore resti concentrato sul campo.

Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé. Non serviva il gol di ieri al Milan, il terzo consecutivo all’Olimpico in campionato, per avere conferme sul suo valore. Come riporta calciomercato.com a suon di ottime prestazioni, è sempre più vicino il rinnovo contrattuale: la Roma punta a blindarlo. L’accordo si aggira intorno a 1,2 milioni + bonus a stagione, fino al 2024. Gli ultimi contatti fra la società e il suo agente, Claudio Vigorelli, sono stati più che positivi.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading