Connect with us

home

Inter, Paolo Bonolis contro Wanda Nara: “è lei la causa della crisi nerazzurra”

Paolo Bonolis, tifoso vip dell’Inter, durante un’intervista rilasciata a RMC Sport ha attaccato duramente Wanda Nara indicandola come una delle cause della crisi che sta attraversando la squadra nerazzurra.

Queste le sue parole: “I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio. Forse si potevano risolvere i problemi vendendo Wanda Nara, che ha creato molti problemi nell’ambiente” in riferimento al lungo tira e molla per il rinnovo del contratto da parte della moglie-agente di Mauro Icardi.

Sui problemi dell’Inter il popolare conduttore televisivo ha detto: “È stato fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare, come un regista puro che permetta a Brozovic di rubare palloni, e un uomo di fantasia che non ha.

Spalletti è un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric.

Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione. Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading