Inter, Paolo Bonolis contro Wanda Nara: “è lei la causa della crisi nerazzurra”

Paolo Bonolis, tifoso vip dell’Inter, durante un’intervista rilasciata a RMC Sport ha attaccato duramente Wanda Nara indicandola come una delle cause della crisi che sta attraversando la squadra nerazzurra.

Queste le sue parole: “I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio. Forse si potevano risolvere i problemi vendendo Wanda Nara, che ha creato molti problemi nell’ambiente” in riferimento al lungo tira e molla per il rinnovo del contratto da parte della moglie-agente di Mauro Icardi.

Sui problemi dell’Inter il popolare conduttore televisivo ha detto: “È stato fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare, come un regista puro che permetta a Brozovic di rubare palloni, e un uomo di fantasia che non ha.

Spalletti è un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric.

Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione. Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi”.

Rispondi