Connect with us

home

Chievo, ecco Lucas Piazon, l’uomo speranza salvezza dei gialloblù

Lucas Piazon, arrivato in gialloblu nell’ultima sessione di mercato in prestito dal Chelsea, è uno dei colpi a sorpresa messi a segno dal Chievo con la speranza di giungere ad una salvezza che man mano che passano le giornate diventa sempre più difficile.

Il 24enne ex Fulham è stato presentato nella giornata di oggi in conferenza stampa.

Queste le sue parole principali: “La scelta di venire qui deriva dalla voglia di tornare a essere protagonista sul campo e combattere per qualcosa.

Al Chelsea giocavo poco, ora posso dimostrare le mie qualità. Al Chelsea ho imparato tanto da Hazard, è un modello per me”.

Una curiosità rivelata da Piazon che avrebbe rifiutato la Juventus qualche anno fa.

“È vero, a 17 anni mi voleva così come il Chelsea, ma scelsi la Premier. In Inghilterra mi sono ritrovato davanti tanti giocatori fortissimi e questo mi ha fatto capire che devo lavorare di più.

Pentito della scelta? Non ho rimpianti, non posso dire che giocatore sarei oggi se avessi preso una strada differente in passato. Da giovane seguivo molto il campionato italiano, ci giocavano tanti italiani e immaginavo di essere al posto loro un giorno. Sognavo di essere come Ronaldo”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading