Connect with us

home

Atalanta: dramma Toloi, la moglie perde il bambino mentre lui batte la Juve

Insieme alla gioia della vittoria, Raphael Toloi ha vissuto un terribile dramma. «Ho vissuto una notte magica insieme ai miei compagni e a una tifoseria fantastica, ma quando sono tornato a casa dopo la partita ho ricevuto la notizia che abbiamo perso il nostro bambino, una dolore e una tristezza molto grande».

L’ANNUNCIO INSTAGRAM –Con queste drammatiche parole su Instagram il difensore dell’Atalanta  ha voluto rendere noto a tutti i tifosi nerazzurri la tragedia che lo ha colpito proprio nelle ore in cui era in campo contro la Juventus in Coppa Italia. La moglie del difensore brasiliano, incinta di circa 9 settimane, ha perso il bambino che portava in grembo.

L’AFFETTO DELLA SQUADRA – Un racconto drammatico, con la moglie che non ha voluto avvisarlo al telefono per farlo restare concentrato sulla partita. «Vorrei ringraziare la mia squadra i miei compagni e Bergamo che in qualche modo mi hanno aiutato a rendere questo dolore un può più piccolo anche se un minimo!», ha aggiunto Toloi. 

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home