Genoa, Lapadula rifiuta ogni destinazione e fa arrabbiare il Ds Perinetti

Al Genoa Gianluca Lapadula diventa un caso il centravanti, infatti, nonostante non trovi spazio nella squadra rossoblu, ha rifiutato tutte le richieste arrivate nella sessione invernale.

Questo atteggiamento ha indispettito il Ds del Genoa Perinetti che così aveva etichettato il comportamento del centravanti: “Ha rifiutato tutte le squadre… adesso vediamo, se rifiuterà anche il Parma anzichè andare via vorrà svernare qui a Genova”.

Immediata la risposta del procuratore del giocatore, Alessandro Moggi: “Sono dispiaciuto per il verbo ‘svernare’ che è stato utilizzato dal direttore Perinetti.

Gianluca è un professionista che non ha alcuna voglia di svernare, ma anzi vorrebbe dimostrare il proprio valore in campo. Non gli viene mai data la possibilità. Se invece di farlo svernare lo facessero giocare potrebbero anche evitare di cercare attaccanti in giro per il mondo visto che l’anno scorso è stato il miglior marcatore della squadra pur giocando poco. Preciso inoltre che non è arrivata alcuna richiesta ufficiale dal Parma”.

Rispondi