Roma, Pallotta vuole esonerare Di Francesco ma Monchi gli concede l’ultima chance domenica contro il Milan

La pesante sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina non costa, per ora, la panchina ad Eusebio Di Francesco: la dirigenza della Roma è spaccata sulla decisione da prendere in merito alla guida tecnica e si è perciò deciso di dare un’ultima chance all’allenatore che si giocherà tutto domenica sera contro il Milan.

Il presidente Pallotta avrebbe proceduto anche subito all’esonero, il ds Monchi ha difeso Di Francesco che ancora 90′ per superare le critiche.

L’1-7 contro la Fiorentina non dovrebbe dunque portare a scossoni immediati sulla panchina giallorossa ma è evidente che Di Francesco non avrà ulteriori chance in caso di sconfitta contro i rossoneri, tra l’altro in ottimo momento di forma.

L’ombra di Paulo Sousa, profilo già accostato alla Roma in altri momenti difficili della gestione Di Francesco, rimane ingombrante: l’ex Fiorentina aveva terminato ad ottobre l’esperienza cinese con il Tianjin Quanjian ed ha messo in standby alcune offerte arabe proprio per capire cosa succederà nella Capitale.

(Fonte Sportmediaset)

Rispondi