Calciomercato, poche ore alla chiusura: ecco il riassunto delle operazioni di oggi

Mancano poche ore alla chiusura del mercato.

Ecco il riassunto delle operazioni di oggi

CAGLIARI  Visite mediche per Cacciatore e Luca Pellegrini, arrivato Da Giulini per la firma. A sorpresa per l’attacco ha chiuso per CYRIL THEREAU dalla Fiorentina.

EMPOLI  FARIAS dal CAGLIARI prestito oneroso più obbligo in caso di salvezza; OBERLIN dal BASILEA. Operazione in prestito con riscatto a 6 milioni; Miha MEVLJA dello ZENIT, difensore sloveno classe ’90. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Ora si vuole un difensore: Vicino Dell’Orco (alternative cercate: Tonelli e Bani). Cessioni: ZAJC al FENERBAHCE è ufficiale! Operazione da circa 6.5 di euro più UCAN definitivo. RODRIGUEZ firma con il BRESCIA.  RASMUSSEN alla FIORENTINA ma il difensore classe 97 resterà ad EMPOLI fino a giugno. All’EMPOLI arriva subito DICKS

SPAL Nella notte chiuso Vasco REGINI è fatta. Si lavora anche per MARKO JANKOVIC, montenegrino, ala destra del PARTIZAN. E’ saltata operazione per FEDERICO RICCI dal BENEVENTO.

LAZIO   Arrivato ROMULO dal Genoa subito anche se alla fine non esce BASTA: difficoltà con il Bologna.

CHIEVO  Va avanti per ANDREOLLI dal Cagliari (contropartita Cacciatore). Visite mediche per PIAZON dal Chelsea

PARMA  MACHIN è fatta. Prestito con obbligo a 2/2.5 più bonus. CERAVOLO resta a Parma

UDINESE  Si lavora per la chiusura del centrocampista SANDRO dal Genoa. Volontà di chiuderla 

MILAN   HALILOVIC va allo Standard Liegi

GENOA Ha preso un giovane 2002, Francesco Pellicano. Visite mediche a Genova per Filip JAGIELLO : polacco trequartista classe ’97 dello ZAGLEBIE LUBIN ma resterà in Polonia fino a giugno.

(Fonte SkySport)

Rispondi